mercoledì 7 dicembre 2016

1985 - 0014


Squarci di luce intensa
sul tuo volto segnato

Colori lanciati verso il buio
a cercare il senso profondo

Giorni perduti
Neon sulls strada
    20-4

Giorni sulla tela
piangendo il mio nome

Sono numerato
mi chiamo
qualcosa

Sangue sulla tela
bevi a brevi sorsi
è il mio.
    25-4

Cingoli sull'asfalto
Ricorrenza nel cervello
elaborando un sogno

non ora forse dopo

Sarà pure adesso
ma io non c'ero     25-4

Sorrisi bruciati dal sogno

Eravamo noi
sotto quelle macerie
a scolorire ricordi
a sgualcire cartoline

Cada pure l'ultimo
mito
le mie spalle
sono stanche
di portarselo dietro
    25-4

Volti schiacciati
sui vetri infranti

che noia la resistenza

era prima o dopo il '68?

NOia anche quella

Volti lontani 
scrutano pallidi
orizzonti
volti lontani
ricordano
le solite parole.
    25-4



Nessun commento:

Posta un commento